
Loading color scheme
Dobbiamo guardare al futuro, comprendere le tendenze e le forze che daranno forma al nostro business e muoviamoci rapidamente per prepararci a quello che verrà.
Dobbiamo prepararci oggi per il domani.
Questo è ciò che riguarda la nostra visione futura. Creare una destinazione a lungo termine per la nostra attività e fornire una "Roadmap" per vincere insieme ai nostri partner.
Grazie all'interfaccia User-Friendly semplice ed intuitiva, sarà un gioco da ragazzi compilare i Vostri rapportini o schede di lavoro presso i Vostri clienti.
Dona un tocco di professionalità alla tua azienda! Basta con i soliti rapportino o schede di lavoro fatti a mano presso i Vostri clienti, Bollettinoonline.ch su cloud è l'applicazione che stavi cercando!
Campi completamente personalizzabili
Possibilità di inserire il proprio Logo Aziendale
Firma del cliente direttamente su device Apple, Android o Windows
Invio del Rapportino o scheda lavoro tramite email
Geolocalizzazione Posizione Attuale (presso cliente)
Filtro per data Rapportino o Scheda di Lavoro
Puoi importare i dati dei cliente e degli articoli, oppure puoi esportare clienti, articoli e rapportini per importarli in altri gestionali o solamente per avere un backup dei dati.
Rendi la tua azienda e gli operatori esterni più professionali dotandoli di un sistema brillante e avanzato.
Tutti i campi presenti nel Vostro rapportino o scheda di lavoro sono completamente personalizzabili. Potrete aggiungere il Vostro logo Aziendale e personalizzare la Vostra applicazione come volete
Gestione degli interventi
Ogni operatore potrà vedere la lista di interventi del giorno e di qualunque giorno scelga dal calendario. Entrando in modifica dell'intervento l'operatore potrà descrivere il lavoro che ha eseguito, segnare gli articoli usati e gli orari di inizio e fine lavoro, infine potrà creare il rapportino, farlo firmare dal cliente e inviarlo allo stesso cliente e alla propria azienda.
Geolocalizzazione
Grazie all'integrazione con Google Maps, al momento della firma viene registrata la posizione GPS.
Firma digitale
Dopo aver generato automaticamete il rapportino con tutti i dati compresi gli importi addebitati di manodopera, materiali costi trasferta, ecc. lo si mostra al cliente che lo firma per accettazione, direttamente dal touch dello smartphone.
Invio automatico email del rapportino
Acquisita la firma del cliente. si procede alla chiusura del rapportino e spedizione email all'indirizzo del cliente e in copia alla propria ditta che procederà all'eventuale fatturazione.
Gestione dei bollettini di lavoro per la ditta Diogo Trasporti.
Nuovo portale per la gestione dei bollettini online per la ditta Cau Danilo Trasporti.
Con il nostro gestionale bollettino online, potete assegnare i bollettini a diversi autisti.
Gli autisti avranno le loro credenziali di accesso al gestionale e troveranno i loro bollettini.
All'interno del bollettino l'autista potrà ancora inserire informazioni in merito al lavoro svolto e far firmare al cliente direttamente dal loro dispositivo mobile.
Si. Se un autista è autorizzato a farlo, avrà la possibilità di creare un nuovo bollettino inserendo la tratta, il cliente e tutte le informazioni relative al lavoro.
In automatico poi in ufficio, troverete il bollettino generato e compilato, in maniera tale da poterlo fatturare.
Si. Un bollettino non corretto, è modificabile solo dall'amministratore e può essere anche annullato o cancellato.
Si. Se volete creare un bollettino dall'ufficio e lasciare il lavoro al primo autista che si libera è fattibile.
Tutti gli autisti vedranno nel loro portale quel bollettino e l'autista che lo apre e svolge il lavoro, si assegnerà il bollettino.
In questo modo, gli altri autisti non vedranno più tale bollettino.
SETTORE IMPIANTISTICA
Le problematiche riscontrate erano:
- mancanza di moduli standard dove registrare le ore di lavoro;
- difficoltà nel rintracciare gli interventi svolti dai dipendenti;
- ritardi nell’elaborazione delle fatture.
La gestione amministrativa era molto difficoltosa perché la compilazione dei rapportini da parte dei dipendenti avveniva in maniera improvvisata, le classificazioni dei materiali non sempre erano comprensibili e il tempo a disposizione per controllare e trasferire tutte le informazioni nelle fatture era poco.
Con l’impiego di Bollettinoonline il fine mese è diventato molto più semplice: grazie alla facilità d’utilizzo del gestionale i dipendenti di tutte le età si sono adattati senza fatica a compilare, dal proprio smartphone, i moduli digitali e adesso anche i più piccoli interventi vengono registrati.
SETTORE SERVIZI
Le problematiche che il gestionale Bollettinoonline è stata in grado di risolvere sono:
- Tracciabilità delle consegne e dei rapporti di lavoro.
- Gestione delle contestazionii;
- Controllo capillare degli addetti alle consegne o servizi.
Con il getionale Bollettionline gli operatori trovano giornalmente in agenda l’elenco delle consegne o servizi da effettuare, identificano gli estremi della consegna o del servizio e con la registrazione delle coordinate GPS completano la certificazione dell’avvenuta consegna o servizi erogato.
Grazie ad alcuni accorgimenti specifici per il settore e all’ utilizzo di dispositivi professionali il processo è veloce ed il personale addetto viene agevolato.
È sicuro e affidabile.
SETTORE LOGISTICA
Le maggiori problematiche del cliente, prima di dotarsi del gestionale Bollettionline, erano due:
- Tracciare in maniera precisa l’avvenuta consegna della merce e del lavoro effettuato;
- La pianificazione ed organizzazione delle risorse.
- La digitalizzazione dei Bollettini di consegna e dei Rapporti di lavoro.
Gli operatori hanno la possibilità di verificare in tempo reale gli esiti dell proprio operato.
Anche in caso di impossibilità di rintracciare il mezzo da rifornire, le rilevazioni GPS permettono di dare una garanzia del lavoro svolto e di migliorare le proprie performance.